Pagine

20 novembre 2013

Prologo ヽ(*⌒∇⌒*)ノ

Rieccomi qui si spera a scrivere un pò più del solito.
A partire da questo post in poi cercherò di scrivere esprimendo un pò i miei pensieri e consigli sul collezionismo in generale, provando anche a dare consigli e suggerimenti, prima però vorrei delineare un paio di aspetti giusto per evitare discussioni commenti o altro a posteriori.
Per prima cosa quello che scrivo qui è generalmente il mio punto di vista, essendo un essere umano come tutti quelli che leggeranno (credo e spero (´⊙ω⊙`)!)  ho dei gusti personali sopratutto in quello che mi piace, di conseguenza è istintivo e più che naturale scrivere un pò soggettivamente, anche se proverò ad essere il più obiettivo possibile e rendere oggettivamente il parere sui vari argomenti che tratterò, infine sono aperto a suggerimenti critiche domande o altro, magari evitando offese et simili.
Quasi tutte le immagini/foto presenti sul blog sono scattate personalmente da me tranne alcune cose che non ho non posso o non voglio avere (ad esempio figure false o simili) per evitare di doverlo scrivere in ogni foto lo aggiungo qui come regola generale.

Nessun commento:

Posta un commento